Come stampare le foto dal cellulare con FreePrints





Il Natale è dietro l'angolo e quale regalo migliore da fare se non una raccolta dei ricordi preferiti della persona amata? Hai tante foto sul tuo cellulare e ti piacerebbe stamparle ma non sai come fare? Bene, grazie a FreePrints puoi stampare tutte quelle splendide foto ad un prezzo davvero molto contenuto.
FreePrints è un'app gratuita che ti consente di ordinare 45 foto 10x15, al mese, ovvero 500 all'anno direttamente dal tuo cellulare!

Non ci sono abbonamenti o impegni, quello che si paga è la consegna a partire da1,99€, fino ad un massimo di 5,99€ .
Le foto  sono stampate su carta fotografica deluxe o lucida Kodak o Fujifilm, in modo da poter godere di immagini di qualità professionale .
Nello specifico occorrono semplicemente pochi passaggi:scarica  FreePrints  gratuitamente da AppStore (il sistema operativo iOS di Apple) o su Google Play per i telefoni Android (il sistema operativo di Google).
Per accedere sono necessari un nome utente e una password
Ti basterà poi aprire l'app FreePrints e scegliere le dimensioni / quantità delle foto che desideri stampare dal tuo cellulare( o dagli album su Facebook, Instagram, Dropbox, Flickr, Google Foto ).
Riceverai le stampe fotografiche gratuite nel giro di pochi giorni.
Per il primo ordine 10 foto sono completamente gratis !Utile per testare la qualita' del servizio.Per ottenere 5 stampe in più al mese inserite  il codice cvitam1 al momento dell'iscrizione .



Se provate FreePrints fatemi sapere come vi siete trovate .