06/07/15

Smart Fortwo Black Passion , la nuova city car


 Smart da lo start a nuove emozioni mettendo su strada un nuovo modello FORTWO Black Passion destinato a diventare un must per quanto riguarda comfort, design e guida superequipaggiata. 





La nuova smart  Black Passion con Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, tetto panorama, Tempomat e 5 airbag, è l’ideale per chi cerca una city car  robusta e sicura e dal design contemporaneo.
Fino al 31 luglio 2015, è attiva una promozione smart  sulla Black Passion con interessanti contenuti sia dal punto di vista funzionale, sia emozionale. Il tutto, ad una rata contenuta.
L’offerta è strutturata su una fortwo 60 cambio meccanico, quindi sull’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati.
La nuova smart  Black Passion è una city car  intelligente pensata per una guida sicura e ottimale che rispetta 
i seguenti requisiti:
  • Dimensioni ottimizzate, tutto quello che vuoi in soli 2,69 m. + 10 cm si larghezza che sono stati pensati per garantire maggiore stabilità e più spazio all’interno con un volume di carico fino a 350 litri
  • Sicurezza con nuovi sistemi di assistenza alla guida  come  il crosswind assist , che in caso di folate di vento ti aiuta a restare in carreggiata,ruote più grandi,e più stabilità con il sistema ESP® e l’antibloccaggio ABS.
  • Telematica  per restare sempre connessi con tutti i nostri dispositivi , la smart car è un vero gioiellino una fusion perfetta di radio e navigazione grazie allo Smart Audio System con supporto per  smartphone, disponibile a richiesta, e la smart cross connect App,
    dall'utilizzo intuitivo ha la funzione car finder che memorizza il parcheggio con indicazione del tempo di parcheggio residuo.



la nuova smart fortwo Black Passion, è disponibile a 95€  al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti  per 1 anno
Non resta che prenotare un test drive per scoprire questa nuova city car moderna e rampante con il suo stile unico e inconfondibile.
Per maggiori informazioni riguardo la promozione  e richiedere il test drive basta andare sul sito  Smart