5cf1b4e4cc9a5b3e03a44d27166cd3f2aa71f5ad7cf4965e64

votami grazie

sito

18 dicembre 2015

Kaercher lancia un concorso brillante !


Questo Natale mi sono fatta il regalo tanto desiderato ,chi mi conosce sa come sono attenta all'igiene e alla pulizia profonda dei pavimenti e di tutte le superfici della mia casa infatti
l'oggetto dei miei desideri è una Lavapavimenti SC1 Kaercher .
Kaercher è un'azienda leader che offre da sempre prodotti innovativi  che semplificano la vita nel rispetto dell'ambiente.La lavapavimenti SC1 Kaercher ,udite ,udite, deterge non solo a fondo i pavimenti e altre superfici della casa, sfruttando la pressione del vapore e assicurando un'azione igienizzante al 99,99% è  anche  un validissimo alleato per pulire le fughe delle mattonelle  che sono il mio maggior cruccio!
Tra le altre caratteristiche occupa poco spazio è maneggevole e facilmente riponibile,credo non si possa desiderare altro per la pulizia e l'igiene  quotidiana della nostra casa .
Kaercher è  un marchio che vanta anni e anni di esperienza nel campo .



All'acquisto ho scoperto che la lavapavimenti SC1 Kaercher non fa solo brillare i miei pavimenti ,le fughe e le altre superfici della casa ... chi  acquisterà una SC1 o SC1 KIT PAVIMENTO entro la fine dell'anno, potrà partecipare infatti ad un concorso per vincere un diamante del valore commerciale di 12.322€.
Occorre solo registrarsi sulla landing page: www.kaercher.it

Vi invito a guardare  il video per capire l'utilizzo di SC1 Kaercher e provate a vincere anche voi un sogno di brillantezza firmato Karcher!




17 commenti:

  1. Fantastico mi piacerebbe tanto averlo il lavapavimenti, quasi quasi me lo faccio regalare per queste feste

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto mi piacerebbe tantissimo averlo in casa

    RispondiElimina
  3. bello ottima idea per un regalo di natale !

    RispondiElimina
  4. che bel prodotto e utilissima la tua recensione grazie ..non lo conoscevo ..mi ha molto incuriosito sembra utile e comodo

    RispondiElimina
  5. Anonimo18.12.15

    Il lavapavimenti che mi servirebbe...ottimo davvero per sprecare meno energie e pulire al meglio il mio pavimento.

    RispondiElimina
  6. Sto pensando da parecchio di farmi anche io un regalo così. Addirittura c'è un concorso per vincere un diamante con acquisto entro 31/12! Allora devo sbrigarmi ;)

    RispondiElimina
  7. ma grazie per questo tuo post stavo cercando un regalo di natale per mia mamma e grazie a te l'ho trovato , cosi partecipo anche al concorso , grazie

    RispondiElimina
  8. anch'io vorrei un "prima" e un "dopo" come nella foto...

    RispondiElimina
  9. giuliana18.12.15

    non lo conoscevo ma sembra davvero un ottimo prodotto, e poi l'idea di vincere un diamante non è male :)

    RispondiElimina
  10. ci vorrebbe proprio per casa mia

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo il prodotto, ma cavolo che forza!!! È il sogno di chi come me sta sempre lì a pulire e pulire!! Ottimo anche per chi ha animali in casa e/o bimhi piccoli! Fantastico! Fb giusy botta

    RispondiElimina
  12. un bel regalo di natale e magari ci scappa anche un diamante, non male!

    RispondiElimina
  13. Claudia Carrisi18.12.15

    questo mi servirebbe proprio lo vedo ottimo

    RispondiElimina
  14. Bello ed utilissimo! Specialmente quando si hanno animali in casa. Buon prodotto!

    RispondiElimina
  15. Ciao se ti seguo ... se ti va unisciti al mio blog:
    http://tumetticisempreilcuore.blogspot.it/

    RispondiElimina