Le Galatine





C'era una volta è l'incipit delle fiabe piu' belle e anche la storia delle Galatine inizia cosi...
 C'era una volta un bicchiere di latte che nel 1956 decise di diventare qualcosa di grande ed unico e diventò la celeberrima caramella Galatina .


Entrando nelle case di tutti i bambini e conquistando tutte le mamme si conferma, una permissible candy , la migliore caramella che una mamma possa scegliere per suo figlio per i suoi ingredienti buoni e semplici con 80% di latte , miele yogurt ,senza coloranti artificiali e senza glutine.

Da oltre 60 anni Galatina grazie alla sua "esperienza lattea"è ancora  la miglior caramella che si possa gustare e nel tempo la gamma delle tavolette al latte si è arricchita di nuove varianti per venire incontro ai gusti di tutti ma sempre mantenendo  inalterati i suoi ingredienti semplici e golosi 
  • 80% Latte
  • ingredienti buoni e semplici
  • senza coloranti artificiali
  • senza glutine

Una grande novità nasce in casa Galatine: Galatine Tavoletta Latte e Fragola.
una variante golosa alla frutta  tanto amata da adulti e  bambini al gusto fragola che ricorda il gusto dei frullati e che tinge di rosa la celebre tavoletta al latte per rendere ancora piu' brioso il gusto inconfondibile e inimitabile delle Galatine.
Disponibile anche nei formati in busta 115gr e formato Stick 36gr.


Da fine settembre, sono disponibili anche le Galatine nei formati Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola


Commenti

  1. Un classico intramontabile, sempre buonissimo!!

    RispondiElimina
  2. ciao cara, wow queste galatine mi fanno venire l'acquolina in bocca, assolutamente da provare, io per mio figlio acquisto le classiche perchè gli piacciono molto e io da bambina le chiedevo sempre ai miei genitori, grazie per queste info, domani le cercherò per acquistarle perchè voglio provarle!

    RispondiElimina
  3. le caramelle più buone del mondo...che si rinnovano con nuovi formati e nuovi gusti tutti da provare!!!grazie..io le adoro,ogni volta che le mangio torno indietro nel tempo!!

    RispondiElimina
  4. uniche e inimitabili le adoro

    RispondiElimina
  5. adoro le galatine, sapore di infanzia, buonissime, a casa mia ci sono sempre!

    RispondiElimina
  6. Che buone le galatine.. un tuffo nel passato quando ero piccina!!

    RispondiElimina
  7. Claudia Carrisi21.11.15

    Amo le Galatine in tutte le sue forme e gusti

    RispondiElimina
  8. le galatine sono ottime quando ero piccola mi facevo sempre una bella scorpacciata.

    RispondiElimina
  9. Buone, hanno un gusto unico!

    RispondiElimina
  10. Anonimo23.11.15

    bell'articolo! Molto dettagliato, rievoca il sapore delle galatine che tutt'ora mangio!! Brava!!! Cristina

    RispondiElimina
  11. noi tutti in famiglia amiamo le galatine non mancano mai nella dispensa , buonissime

    RispondiElimina
  12. Che buone le galatine le mangiavo spesso da piccola. Mi sono iscritta al tuo blog, ti lascio il link del mio passa a visitarlo http://liberamentebea.blogspot.it/ ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Studio Rossi un interlocutore abile e solido

Esperto legale a Roma